Art. 4 – PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO
4.1. I prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.
4.2. Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine è comprensivo di spese di spedizione se previste.
4.3. Gioielleria Nasi si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti offerti in vendita sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al Cliente i prezzi pubblicati sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Cliente.
4.4. Andrea Nasi accetta esclusivamente pagamenti effettuati mediante carta di credito, PayPal e Bonifico Bancario
4.5. Il pagamento del Prezzo dovrà essere corrisposto al momento dell’effettuazione dell’Ordine.
4.6. La spedizione dei Prodotti ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dell’avvenuto pagamento del Cliente.
4.7.Nel caso in cui uno o più Prodotti siano non disponibili, sarà addebitato esclusivamente il Prezzo e le spese di spedizione concernenti i soli Prodotti disponibili.
Art. 5 – LIMITAZIONI NELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI
5.1. Gioielleria Nasi non darà luogo alla spedizione di alcun Ordine indirizzato a una casella postale né accetterà alcun Ordine in cui non sia possibile identificare il soggetto che ha effettuato l’Ordine stesso, il destinatario dei Prodotti ordinati o l’indirizzo di consegna.
Art. 6 – TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA
6.1. In caso di prodotto fisico le spese di spedizione sono visualizzabili dal Cliente, unitamente al prezzo complessivo per l’acquisto dei Prodotti, prima della Conferma dell’Ordine, nel “carrello” e nella pagina di check out.
6.2. Tempi di consegna dei Prodotti: da 2 a 6 giorni lavorativi per l’Italia, tutti da assolvere entro un giorno lavorativo successivo alla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Gioielleria Nasi ovvero entro 24 ore dalla data di conferma. Gioielleria Nasi farà quanto possibile per consegnare i Prodotti al Cliente anche prima dei suddetti termini e a tal fine si riserva la facoltà di frazionare un Ordine in più spedizioni secondo la disponibilità degli articoli. In ogni caso, le relative spese di spedizione saranno fatturate per intero come se si trattasse di una unica spedizione. Sarà altresì effettuato un unico addebito al Cliente.
6.3. In caso d’indisponibilità di uno o più prodotti successiva all’Ordine, Gioielleria Nasi può procedere alla spedizione degli altri prodotti ordinati dal cliente. La consegna parziale è ritenuta valida e non dà diritto al cliente al rifiuto della consegna, a risarcimenti o indennizzi.
6.4. Il recapito dei Prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine è eseguito a mezzo corriere espresso. Alla spedizione del pacco con gli articoli ordinati, Ove necessario Gioielleria Nasi potrà inviare al Cliente un’e-mail all’indirizzo indicato che conterrà un codice di tracciamento e un link che consentirà il monitoraggio della consegna. Il tracking sarà disponibile 24 ore dopo la ricezione dell’avvenuta spedizione.
6.5. In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla data indicata nell’e-mail di Conferma dell’Ordine di cui all’Art. 3.4, è richiesto ai Clienti di segnalare il fatto a Andrea Nasi utilizzando la sezione Contatti nel Sito o il numero del Servizio Clienti successivamente indicato.
6.6. Nei periodi estivi (luglio-settembre) e invernali (dicembre-gennaio) le spedizioni possono essere effettuate anche con tempi di consegna che variano dai 15 ai 45 giorni.
Art. 7 – FORZA MAGGIORE
7.1. Andrea Nasi non sarà responsabile del ritardo nell’adempimento delle proprie obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del proprio ragionevole controllo. Andrea Nasi in caso di ritardo per causa di forza maggiore, avrà diritto ad una proroga dei termini necessari per adempire tali obbligazioni.